Acquisto Con Bitcoin

Ecco una guida semplice passo passo che vi guida ad effettuare l’acquisto tramite bitcoin. In caso di problemi per l’acquisto noi siamo sempre disponibili e potete scriverci in qualsiasi momento.

Andate sulla pagina Abbonati Ora e scegliete il pacchetto che preferite, compilate i dati richiesti e procedete all’acquisto.

Se avete già un portafoglio bitcoin vi basterà inviare i bitcoin che compaiono a schermo all’indirizzo bitcoin che trovate sempre nella schermata del pagamento. Mentre se non avete un portafoglio Bitcoin potete usare dei voucher acquistabili in contanti nei punti vendita che trovate QUI oppure potete acquistare i bitcoin online QUI

Per chi acquista i bitcoin online QUI inserite l’importo in euro del piano mensile IPTV scelto e poi scegliete BTC, nella schermata successiva vi sarà chiesto il tuo portafoglio (inserite l’indirizzo bitcoin nostro che trovate nella schermata di acquisto. Fatto questo procedete all’acquisto con il metodo di pagamento che preferite.

Per chi usa il voucher cartaceo, una volta che siete nella nostra schermata di pagamento, copiate l’indirizzo bitcoin che trovate e andate QUI

Esempio Voucher Cartaceo

Nella pagina Bitnovo selezionate Bitcoin, il tuo portafoglio mettete l’indirizzo bitcoin nostro che avete copiato nella schermata del pagamento, il tuo codice PIN inserite i numeri che trovate nel voucher e cliccate Riscatta.

Il pagamento verrà confermato e riceverete email di avvenuto pagamento e in circa 3 Ore vi invieremo i dati dell’abbonamento nella vostra email indicata.

error: Content is protected !!